A vostra disposizione!



Il segretariato della FONDATION SUISA è formato da un piccolo team diretto da Urs Schnell


Direttore:

Urs Schnell

Direttore della FONDATION SUISA dall’aprile 2008, Urs Schnell è stato in precedenza responsabile dell’Associazione delle scuole di musica bernesi (Verband Bernischer Musikschulen, VBMS) e del Sindacato Musica Svizzera (SMS). Diplomatosi come insegnante di flauto traverso al Conservatorio di Winterthur, ha studiato management culturale all’Università di Basilea.

urs.schnell@fondation-suisa.ch



Collaboratori/-trici:

Marcel Kaufmann
Gestione progetti

Marcel Kaufmann è responsabile per la pianificazione e l’attuazione dei progetti della Fondazione, tra cui la partecipazione svizzera a fiere ed eventi musicali internazionali, i contributi alla creazione e le pubblicazioni. Si occupa inoltre del segretariato del Consiglio di fondazione e della Commissione gestione e finanze.

Giurista con formazione continua nella gestione di progetti e un CAS nella gestione di organizzazioni non profit (NPO). Nel suo tempo libero è cantante e co-compositore in un gruppo folk-rock.

marcel.kaufmann@fondation-suisa.ch



Muriel Royer
Back-Office

Responsabile delle attività di back office della FONDATION SUISA, collabora all’organizzazione di progetti (tra cui la partecipazione a fiere ed eventi musicali internazionali) e premi e svolge varie mansioni nell’ambito della comunicazione e della contabilità.

muriel.royer@fondation-suisa.ch



Nicolas Viatte
Gestione progetti

È responsabile dell’amministrazione delle richieste e dei sussidi, della contabilità e della manutenzione del parco informatico. Segretaria della Commissione delle richieste individuali.

Diplomi di insegnamento (organo e ramo teorico; Conservatorio di Neuchâtel); Diploma di concertista (organo; HEM di Losanna); Specialista in finanza e contabilità con attestato professionale federale.

nicolas.viatte@fondation-suisa.ch





 

by moxi